Se hai bisogno di un servizio di smaltimento di rifiuti a Varese e provincia puoi affidarti all’esperienza di Nuova Clean. Ecco quali servizi possiamo fornirti per lo smaltimento rifiuti e come richiedere il nostro intervento.

Nuova Clean: smaltimento rifiuti Varese e provincia

Nuova Clean nasce a Varese nel 1984 come impresa di pulizie civili ed industriali. Successivamente abbiamo ampliato i nostri servizi e, oggi, ci occupiamo anche di smaltimento di rifiuti di ogni tipologia. Dal nostro impianto di Angera (Varese), riusciamo a gestire al meglio il ramo aziendale dedicato al trasporto, alla lavorazione e allo smaltimento dei rifiuti.

Abbiamo una grande flotta di motrici e compattatori, assieme ad un parco cassoni di oltre 600 unità, che ci permette di supportare i nostri clienti nella gestione dei rifiuti industriali.

Nuova Clean: scopri tutti i nostri servizi

Oltre allo smaltimento dei rifiuti e alle pulizie civili ed industriali, ci occupiamo anche di manutenzione del verde, lavorando con il cliente per definire un piano di manutenzione programmata delle aree verdi aziendali, affinché siano sempre in ordine. Ancora, siamo in grado di effettuare servizio di spurghi e videoispezioni, ove vi siano otturazioni degli scarichi acque reflue e ci sia necessità di ispezione delle condutture o aspirazione di acque e liquidi in ambito domestico o industriale.

Effettuiamo servizi di sanificazioni, con un protocollo completo e modulare, per raggiungere un livello ottimale di salubrità negli ambienti di lavoro. Realizziamo bagni mobili per eventi e per cantieri, che siano per brevi o per lunghi periodi. Infine, realizziamo anche il Pest-Control, la lotta agli infestanti per la tutela della salute e del patrimonio aziendale. Il nostro team è composto da personale altamente competente e specializzato, che ha all’attivo un’esperienza almeno decennale nel settore.

Se hai bisogno di richiedere il servizio di smaltimento rifiuti a Varese e provincia, puoi contattare Nuova Clean.