Le imprese di pulizia industriali riescono a pulire e sanificare in modo migliore rispetto ad una normale detersione in autonomia. Scopri come.

Impresa di pulizie industriali: affidati a Nuova Clean

Se hai bisogno di un’impresa di pulizie industriali, puoi affidarti a Nuova Clean. Sappiamo ormai tutti bene quanto una corretta pulizia sia davvero importante per la nostra salute. Per quanto riguarda aziende, magazzini di stoccaggio, industrie produttive, capannoni industriali, la normale pulizia che si può effettuare autonomamente può non bastare. Potremmo aver bisogno di pulire più a fondo: in questo caso, un’impresa di pulizia professionale può fare al caso tuo.

La nostra azienda può fornire un servizio di sanificazione, oltre che di pulizia. Che cosa significa? Vuol dire eliminare ogni traccia di batteri, muffe, funghi o virus dagli ambienti e dalle superfici. Riesce a farlo grazie a macchinari all’avanguardia e molto efficaci, come ad esempio i nebulizzatori, i macchinari all’ozono e molto altro ancora. Anche l’uso di detergenti specifici e a presidio medico chirurgico è programmato in modo specifico sul tipo di azienda che richiede il nostro servizio di pulizia.

Nuova Clean: contattaci per avere pulizie civili ed industriali

Affidarsi a Nuova Clean può essere utile se abbiamo bisogno di pulizie civili ed industriali. Dal 1984 siamo esperti nel settore della pulizia e siamo diventati ormai un punto di riferimento in tutta Lombardia e Piemonte. Ci occupiamo, inoltre, anche di pulizie post-cantiere, un’attività molto complessa che richiede una particolare esperienza nel settore e una specifica competenza in materia di pulizie.

Abbiamo imparato a conoscere le esigenze degli imprenditori e delle aziende, che cercano in noi professionalità, qualità e interventi tempestivi in merito a pulizia, e cerchiamo soluzioni ai loro problemi.

Oltre a svolgere pulizie civili ed industriali siamo esperti nello smaltimento di rifiuti, nella manutenzione del verde, in spurghi e videoispezioni, sanificazioni di ogni genere, installazione di bagni mobili e utilizzo di pest-control. Contattaci qui per richiedere maggiori informazioni e un piano di pulizie industriali pe la tua azienda.