Per un’azienda avere aree verdi curate e ben tenute è un ottimo segno di cura e attenzione che si riflette nell’opinione di clienti e visitatori. Affidati a Nuova Clean per questo servizio.

Manutenzione aree verdi aziendali


Anche le aree verdi aziendali hanno bisogno di un’accurata manutenzione. Farlo da soli, però, può richiedere tempo, risorse e macchinari non sempre in dotazione ad una azienda. Ecco la motivazione per la quale rivolgersi ad aziende specializzate, come Nuova Clean.  


Il decoro delle aree verdi aziendali è un fattore molto importante ed è sinonimo di rispetto, di cultura e di civiltà. Da considerare, inoltre, come prendersi cura del verde di un’azienda possa essere anche una forma di branding, oltre che di rispetto del territorio. Affidarsi ad una ditta specializzata permetterà di avere un’accurata manutenzione ordinaria e programmata

Recenti studi hanno dimostrato come la presenza di aree verdi al di fuori di un’azienda possa aumentare i livelli di produttività, andando a diminuire anche lo stress dei dipendenti. La ricerca in questione, riguardante la Cardiff University, ha evidenziato come tutto questo possa migliorare il benessere delle persone che lavorano fino al 15%.

Nuova Clean: affidati a noi per la manutenzione delle aree verdi aziendali


Se hai bisogno di un’azienda specializzata per effettuare la manutenzione delle tue aree verdi aziendali, puoi contattare Nuova Clean. Sappiamo bene che un’area verde curata può essere un buon biglietto da visita per un’azienda: per tale motivo, lavoriamo con i nostri clienti per poter definire al meglio piani di manutenzione programmata delle aree verdi aziendali, affinché possano essere sempre curate ed ordinate. 

Possiamo occuparci di manutenzione di piante, siepi, alberi e manto erboso, con tanto di attività di irrigazione e annaffiatura, nonché di conservazione delle aiuole fiorite, laddove queste siano presenti.

Possiamo, inoltre, occuparci della pulizia di vialetti e di rimozione di foglie secche, pigne o rami, così come di potatura di rami secchi, rinvigorimento di frazioni di manto erboso assenti o insufficienti e molto altro ancora.

Contattaci qui per prenotare un nostro intervento, per avere informazioni o per richiedere dei preventivi personalizzati.