Se stai organizzando un evento all’aperto o lavori in un cantiere senza un bagno a portata di mano, probabilmente stai considerando il noleggio di un bagno chimico. Ma cos’è incluso nel noleggio di un wc chimico?

In questo articolo, esploreremo tutti gli aspetti del noleggio di un bagno chimico per aiutarti a fare una scelta informata.

Noleggio bagno chimico: cosa significa?

Il noleggio di un bagno chimico è un servizio che ti consente di avere un bagno portatile a tua disposizione per un periodo di tempo prestabilito.

Nuova Clean si occupa della consegna, dell’installazione, della manutenzione e del ritiro del bagno chimico. Il servizio di noleggio è disponibile per eventi all’aperto, feste, festival, concerti, eventi sportivi e cantieri edili.

Cosa è incluso nel nostro servizio di noleggio bagni chimici?

Il noleggio di un bagno mobile eseguito dalla nostra azienda è completo e comprensivo di:

  • Consegna, installazione e ritiro del bagno chimico,
  • Pulizia periodica e sanificazione
  • Smaltimento periodico dei rifiuti
  • Manutenzione regolare o sostituzione in caso di guasti
  • Reintegro dei prodotti di consumo come neutralizzatore di odori, carta igienica, sapone e disinfettante per le mani.

Consegna e ritiro

I nostri addetti consegna il bagno chimico al tuo evento o cantiere e lo installa in un’area designata. Al termine del noleggio, torneremo a ritirare il wc mobile, occupandoci dello smaltimento dei rifiuti in modo sicuro ed ecologico.

Pulizia e manutenzione

Durante il noleggio, provvederemo alla pulizia e alla manutenzione del wc. Ciò include la pulizia della tazza del water, il rifornimento di carta igienica e la sostituzione del disinfettante per le mani. Inoltre, effettuiamo controlli regolari per garantire che il bagno mobile funzioni correttamente.

Se devi organizzare un evento, una manifestazione, un concerto o una sagra contatta Nuova Clean per il noleggio di bagni chimici: richiedi una consulenza e un preventivo personalizzato.