Pulizie, Smaltimento Rifiuti, Sanificazioni, 110%, Bagni Mobili, Spurghi, Videoispezioni

Chi siamo

La società viene costituita nel 1984 come Impresa di pulizie; in un lungo e difficile percorso con l’acquisizione di apprendimenti ed esperienza, con molta soddisfazione ci si è resi conto di dover crescere sia professionalmente, sia strutturalmente.

La volontà di offrire un numero sempre maggiore di servizi ha portato gradualmente la proprietà ad investire nella costruzione di due immobili che potessero soddisfare le nostre esigenze e quelle dei clienti: la sede servizi, logistica ad amministrativa di Taino (VA) su di una superficie di circa 2000 mq e l'impianto di stoccaggio, cernita e lavorazione rifiuti, su di una superficie di circa 15.000 mq ad Angera.

Sin dagli esordi, il nostro scopo è stato quello di fornire, con estrema competenza, un servizio in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e/o necessità dei clienti pubblici e privati, inserendo nel proprio organico personale qualificato che frequenta specifici corsi di addestramento e riqualificazione, acquisendo nuove risorse e mezzi operativi.

L’impegno ed il sacrificio investiti in questo campo ha dato buoni frutti, permettendoci di offrire un servizio di qualità e professionalità che molti ns. Clienti ci riconoscono con soddisfazione. Ci pregia sottolineare alcuni nomi importanti come Masterpack S.p.A., , Penny Market, Kone “ascensori”, Colacem,  Whirlpool, Roda, Consumer Electronics, e presso il centro Centro Comune di Ricerca dell'Unione Europea di ISpra (VA).

Siamo lieti e fieri che, in un momento di particolare condizione sfavorevole del lavoro, la nostra volontà e professionalità continui a darci soddisfazione.

Per la tipologia dell’attività svolta, l’attenzione è stata posta dalla Società per il rispetto dell’ambiente sia nell’uso dei prodotti utilizzati che nelle attività operative di raccolte e trasporto rifiuti, utilizzando procedure e riferimenti a norme e leggi vigenti.