Le cimici sono degli insetti innocui, ma piuttosto fastidiosi. Come possiamo effettuare una disinfestazione efficace?

Come liberarsi dalle cimici

Parliamo di disinfestazione cimici: come possiamo liberare i nostri ambienti di casa da questo insetto? Spesso si trovano in casa in questo periodo autunnale, più frequentemente sui panni stesi al sole ad asciugare e sui terrazzi.

Non sono certamente pericolose per l’uomo, ma il fastidio è spesso dato da una sostanza maleodorante che emettono quando si sentono infastidite o minacciate. Di colore verde o verde chiaro, durante l’inverno possono diventare rossastre o marroncine: le femmine sono più grandi rispetto ai maschi. Ad essere più minacciate sono le coltivazioni dell’orto.

Eliminare le cimici dagli ambienti di casa può non essere semplice soprattutto se l’infestazione è di grande portata. Su internet troverai molti metodi naturali per allontanare questi insetti come utilizzare menta, basilico, aglio, cipolla, tabacco oil sapone di Marsiglia, tutti elementi caratterizzati da odori forti sgraditi alle cimici.

Le cimici cercano di rifugiarsi all’interno degli ambienti in casa in cerca di acqua e cibo nonché di un ambiente umido.

Nuova Clean: contattaci per la disinfestazione delle cimici

Se pensi che la disinfestazione delle cimici sia davvero in stato avanzato, puoi contattare dei professionisti del settore. Nuova Clean può fare al caso tuo.

Il fai da te in molti casi può risultare totalmente inefficace o un semplice palliativo momentaneo. L’intervento dei nostri professionisti invece garantirà un risultato eccellente e duraturo nel tempo: siamo specializzati in pest-control e, successivamente ad una accurata ispezione degli ambienti infestati, saremo in grado di suggerire il piano d’azione più adatto.

L’intervento comprende sia azioni chimiche che non chimiche: si esegue prima un’aspirazione delle varie superfici per eliminare le cimici e le uova e si passa del vapore secco per uccidere le cimici in qualunque fase della vita si trovino.

Si può integrare utilizzando insetticidi chimici in formulazione liquida, aerosol o polvere. L

La lotta agli infestanti è una priorità per la tutela della salute delle persone e può essere molto utile anche in alcuni comparti produttivi o industriali. Rivolgiti ad un team di persone esperte e qualificate: chiama Nuova Clean per richiedere un intervento di disinfestazione.