Quando si parla di eventi all’aperto, lavori in cantiere o situazioni in cui è necessario garantire servizi igienici temporanei, i bagni chimici diventano una soluzione pratica e conveniente.

Nuova Clean è l’azienda partner a cui puoi rivolgerti per un noleggio sicuro e pensato per le tue specifiche esigenze. Ma come è fatto un bagno chimico Nuova Clean?

In questo articolo, esploreremo i dettagli dei bagni chimici presenti nella nostra “flotta” e scoprirai tutti gli “accessori” di cui è dotato.

Struttura di base di un bagno chimico

Un bagno chimico è costituito da diversi elementi chiave che lo rendono estremamente funzionale.

La struttura principale dei nostri wc chimici portatili è realizzata in materiale plastico resistente, che lo rende leggero e facile da trasportare. Questo permette di posizionarlo agevolmente in diverse location (cantieri edili, concerti, festival, manifestazioni, feste di paese…), adattandosi a molteplici esigenze.

Sistema di raccolta dei rifiuti

Il serbatoio di raccolta dei rifiuti è dotato di disgreganti profumati che contribuiscono a ridurre gli odori sgradevoli e a disgregare i rifiuti.

In questo modo il bagno risulterà sempre profumato ad ogni utilizzo. Il nostro disgregante è disponibile nei gusti ciliegia, gelso, bubblegum e cannella!

Accessori e comfort

I bagni chimici sono progettati per offrire comfort e funzionalità agli utenti.

All’interno, è presente un WC con un sedile comodo e un sistema di scarico a pressione. Inoltre, il nostro modello verde è dotato di:

  • lavamani
  • dispenser di sapone e salviette
  • zona appendiabiti
  • specchietto e cestino

… tutto questo in pochi mq!

Manutenzione e noleggio dei bagni chimici

Nuova Clean offre un servizio completo per il noleggio dei suoi bagni chimici. Questo comprende la consegna, il ritiro e la pulizia regolare dei bagni.

Una certezza per che gli utenti possono sempre avere a disposizione bagni puliti e ben mantenuti.

Se stai pianificando un evento all’aperto, un lavoro in cantiere o un’attività che richiede servizi igienici temporanei, il noleggio di un bagno chimico con Nuova Clean è la soluzione ideale. Contattaci per richiedere un preventivo su misura.