

da 40 ANNI al tuo fianco
La nostra Storia
La società viene costituita nel 1984 come Impresa di pulizie. In un lungo e difficile percorso nel corso del quale la nostra azienda ha acquisito conoscenza tecnica ed esperienza, con molta soddisfazione ci si è resi conto di dover crescere sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista strutturale.
​
La volontà di offrire un numero sempre maggiore di servizi ha portato gradualmente la proprietà ad investire nella costruzione di due immobili che potessero soddisfare le nostre esigenze e quelle dei clienti: la sede servizi, logistica ed amministrativa di Taino (VA), su di una superficie di circa 2000 mq, e l’impianto di stoccaggio, cernita e lavorazione rifiuti, su di una superficie di circa 15.000 mq ad Angera.
​
Sin dagli esordi, il nostro scopo è stato quello di fornire, con estrema competenza, un servizio in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e/o necessità dei clienti pubblici e privati, inserendo nel proprio organico personale qualificato che frequenta specifici corsi di addestramento e riqualificazione, acquisendo nuove risorse e mezzi operativi.
​
L’impegno ed il sacrificio investiti in questo campo hanno dato buoni frutti, permettendoci di offrire un servizio di qualità e professionalità che molti nostri Clienti ci riconoscono con soddisfazione.
​
Oggi Nuova Clean si occupa di Pulizie Civili e Industriali, Smaltimento rifiuti, Manutenzione del Verde, Spurghi e videoispezioni, Sanificazioni e noleggio Bagni Mobili.
​
Ci pregia sottolineare alcuni nomi importanti come Masterpack S.p.A., , Penny Market, Kone “ascensori”, Colacem, Whirlpool, Roda, Consumer Electronics, e presso il centro Centro Comune di Ricerca dell’Unione Europea di Ispra (VA).



INCLUSIONE E SOSTENIBILITà
Siamo lieti e fieri che, in un momento di condizione particolarmente sfavorevole per quanto riguarda il mondo del lavoro, la nostra volontà e professionalità continuino a darci grande soddisfazione.
​
Per la tipologia dell’attività svolta, Nuova Clean ha deciso di porre l’attenzione al rispetto dell’ambiente; questo impegno si traduce nella scelta dell’uso dei prodotti utilizzati e nelle attività operative di raccolta e trasporto rifiuti, operazioni che avvengono nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia.

.png)